Luoghi di Ripresa Hundred To Go

Le location italiane di Hundred To Go!

E' partita il 24 ottobre la serie sci-fi italiana trasmessa e prodotta dalla FOX in partnership con BMW: Hundred To Go è un progetto originale, primo nel suo genere in Italia, e dalla trama interessante.

Ambientato in un 2116 distopico, il mondo che ci viene mostrato è fatto di cloni, dove l'ordine ed il rigore regnano sovrani. Ma soprattutto dove non esiste più l'amore. Incomincia perciò l'avventura del protagonista, che deve (letteralmente) fare un tuffo nel passato per cambiare il futuro.
 
Oltre al cast (a cui è stato chiesto di recitare in inglese), anche le location risultano essere italiane: quando il protagonista si ritrova misteriosamente nel 2016 si trova sul Lago del Salto (provincia di Rieti) e fa la sua apparizione anche il paesino di Fiumata, mentre le scene finali sono state girate a Roma, all'interno del locale il Lanificio.
 
La serie è composta da cinque episodi, circa 7 minuti ciascuno, e viene trasmessa ogni lunedì alle 20.55 su FOX (e disponibile in streaming dal giorno successivo sul sito ufficiale!).