Luoghi riprese 2 Broke girls quinta stagione

Il film per la tv che giunge dall’America e uscito in Italia nel 2012, ha già firmato i trnuovi episodi della serie asmessi da CBS.

Ambientato a New Yorkle due protagoniste saranno ancora Max e Caroline, che sognano di aprire una pasticceria tutta per loro. Nel frattempo però, dovendo mettere da parte i soldi necessari per l’attività, lavorano nella tavola calda di Brooklyn, Williamsburg Diner.

Max di umili origini, è molto brava in cucina e il suo fiore all’occhiello sono i suoi cupcake.Caroline invece viene da una famiglia molto ricca che, a causa dei problemi finanziari e legali del padre, è purtroppo in condizioni economiche molto critiche. Nell’immensa città di New York, le due ragazze cercano di darsi da fare per riscattarsi e dar forma ai loro sogni. Dopo il lavoro nel piccolo ristorante infatti le due, aiutate anche da una eccentrica vicina di casa, Sophie, cercano di vendere i dolci preparati da Max, mentre Caroline si occupa per lo più dell’aspetto finanziario.

Nella nuova serie vi saranno avvincenti ed incredibili episodi che non potrete sicuramente perdere. Vi anticipiamo già che il primo si preannuncia alquanto interessante, infatti il titolo sarà “And the Wrecking Ball”, dove ancora una volta il piccolo ristorante dove lavorano le ragazze è a rischio chiusura, così Max, Caroline e tutto il team dovranno fare il possibile per salvare la situazione.