Scopriamo dove si sono svolte le riprese del film All'ultimo voto con Sandra Bullock
Sandra Bullock è la protagonista del film in uscita All'ultimo voto, pellicola diretta da David Gordon Green che si ispira all'omonimo documentario di Rachel Boynton, che racconta le elezioni del 2002 in Bolivia.
L'attrice torna al cinema dopo lo strepitoso successo del film Gravity, che le ha permesso di vincere numerosi premi e riconoscimenti. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 26 febbraio del 2016 e nel cast troveremo anche gli attori Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Zoe Kazan, Ann Dowd e Scott McNairy.
Il film racconterà il coinvolgimento degli ex consulenti politici del Presidente Americano Bill Clinton, nelle elezioni boliviane del 2002.
Pedro Castillo, decide di affidarsi ad una nota società di consulenza politica, per la sua campagna elettorale contro Pat Candy, che sarà interpretato dall'attore Billy Bob Thornton. L'agenzia deciderà di affidare il caso a Jane Bodine, detta anche Calamity, consulente politico in crisi dopo essere stata coinvolta in uno scandalo. Per Jane questa sarà l'occasione di riscattarsi e liberarsi dei suo scheletri nell'armadio.
Le riprese della pellicola All'ultimo voto, si sono svolte a New Orleans, in Louisiana.