Luoghi riprese Anomalisa

Anomalisa è il nuovo film del premio Oscar Charlie Kaufman

Se vi siete emozionati con Se mi lasci ti cancello e Essere John Malkovich, non perdete il 25 febbraio l'ultimissimo capolavoro dello sceneggiatore premio Oscar Charlie Kaufman.

La pellicola si chiama Anomalisa e per la prima volta Kaufman, ha scelto di raccontare la sua storia attraverso dei personaggi d'animazione girando il film con la tecnica dello stop-motion grazie all'aiuto di Duke Johnson.

Nonostante sia un film d'animazione, Anomalisa è una storia d'amore che vi farà riflettere ed emozionare. I personaggi con le loro movenze e sguardi sembrano davvero reali e il film per la sua delicatezza si è aggiudicato numerosi premi e riconoscimenti negli Stati Uniti.

Anomalisa è la storia di uno scrittore, che stanco ormai della sua vita, non riesce a provare più nuove emozioni. Un giorno durante la promozione di un suo libro a Cincinnati, conoscerà una ragazza di nome Lisa che ai suoi occhi sembrerà anomala, da qui nasce appunto il titolo del film Anomalisa.

I due si innamoreranno e intraprenderanno un viaggio nella mente e nelle emozioni umane, come solo Charlie Kaufman sa raccontare.