Luoghi riprese Aquarius

Aquarius è il titolo di un telefilm che andrà in onda da maggio 2015 in America

"Aquarius" è il titolo di un nuovo serial televisivo poliziesco scritto e ideato da John McNamara, che andrà in onda a partire da fine maggio negli USA, sulla rete NBC. Sin da quando è stato annunciato l'inizio delle riprese degli episodi, che saranno in tutto 13, si è creata molta aspettativa circa questo nuovo telefilm.

Il primo motivo è che riporta sul piccolo schermo un interprete molto amato negli anni novanta, vale a dire David Duchovny, che ha interpretato il noto telefilm "X Files", diventato oggi un cult. Il secondo motivo sta nell'oggetto della sceneggiatura: infatti, in "Aquarius" si affronterà uno dei casi più scottanti nella storia del crimine in America, ovvero, gli efferati delitti di cui si rese colpevole e mandante Charles Manson.

Infatti, i protagonisti del telefilm saranno alcuni poliziotti di Los Angeles che, partendo dalle indagini sulla scomparsa di alcune ragazze, si troveranno ad avere a che fare con la setta fondata da Manson, che si considerava a metà tra Cristo e Satana, ed anche con altri episodi di cronaca accaduti sul finire degli anni sessanta.

Le location del telefilm sono state tutte girate sui luoghi originali degli avvenimenti, nella città di Los Angeles.