Luoghi riprese Attacco al potere 2

Vedendo questa pellicola vi emozionerete tantissimo

Il film “Attacco al potere 2” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Babak Najaf. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Radha Mitchell, Jackie Earle Haley, Melissa Leo, Robert Forster, Sean O' Bryan, Alon Aboutboul, Charlotte Riley, Waleed Zuaiter. Il film è d’azione. La pellicola verrà proiettata nelle sale cinematografiche a partire dal giorno giovedì 3 marzo 2016.

Siamo in Gran Bretagna, e precisamente a Londra; all’improvviso è morto il primo ministro britannico. Al suo funerale parteciperanno tutti i governanti del mondo occidentale, ma quello che doveva essere un evento sicuro, si trasformerà in un piano terribile per eliminare i leader più influenti del pianeta. Al momento solo tre persone sono in grado di fermare il terribile piano: il presidente degli USA, il capo dei servizi segreti americani e un agente inglese del MI-6.

Le riprese della pellicola cinematografica hanno avuto luogo in Gran Bretagna e Stati Uniti. Alcuni scorci della metropoli inglese emergono alla grande.