Luoghi riprese Barbershop 3

Scopriamo quali saranno i luoghi delle riprese del nuovo capitolo di Barbershop, in uscita in America nella prima metà del 2016

Nella prima metà del 2016 uscirà negli Stati Uniti Barbershop: The Next Cut, precisamente il 15 aprile, commedia in Italia nota con il titolo La bottega del barbiere 3, ultimo capitolo di una saga iniziata nei primi anni 2000 con il rapper Ice Cube tra i protagonisti.

In questo nuovo capitolo sarà presente anche la cantante Nicki Minaj, che interpreterà il personaggio di Draya. In Italia il film uscirà il 29 aprile. Le riprese sono iniziate a maggio 2015 ad Atlanta, Georgia.

Ancora una volta i lavoratori e gli amici del negozio di barbiere dovranno difendere la bottega da persone malintenzionate, in questo caso da una gang di strada. Ice Cube figura anche tra i produttori. Inizialmente il titolo era Barbershop 3 e la data di uscita fissata al 29 febbraio, ma poi il titolo è stato cambiato in Barbershop: The Next Cut e la data di uscita è slittata al mese di aprile, il 15 in U.S.A., il 19 in Inghilterra e Regno Unito e il 29 in Italia.