Luoghi riprese Batman: Bad Blood

Batman: Bad Blood è davvero entusiasmante e si preannuncia ricco di colpi di scena

Batman: Bad Blood” è un film d’animazione, prodotto negli Stati Uniti d’America. Le persone appassionate di cinema che hanno preso parte al Comic-Con di New York hanno avuto la possibilità di visionare in anteprima il trailer della nuovissima pellicola d’animazione.

È bene evidenziare che l’opera cinematografica in questione prende spunto principalmente dal fumetto “Batman: The Court of Owls”.  Fanno parte del cast del lungometraggio: Stuart Allan (che veste i panni di Robin), Sean Maher (Nightwing), James Garrett (Alfred Pennyworth) e Morena Baccarin (come Talia al Ghul).

Le riprese della pellicola d’animazione hanno avuto luogo negli USA, la grafica è davvero molto bella da vedere (il tutto frutto di sofisticate tecnologie realizzate con i moderni mezzi multimediali).

La trama del film “Batman: Bad Blood” è la seguente: quando Batman non c’è, il suo mantello viene preso da Dick Grayson. Il compito principale è quello di proteggere Gotham City da una nuova minaccia. Ad aiutarli nella loro missione quotidiana arriveranno due nuovi alleati: Batwing e Batwoman (che dovranno fare luce sulla scomparsa momentanea di Batman).