Uscirà nelle sale italiane il 23 marzo il nuovo imperdibile capitolo di Batman v Superman
Dopo il grande successo del film del 2013 L'uomo d'acciaio, arriverà al cinema il secondo capitolo della saga, dal titolo Batman v Superman.
Protagonista ancora una volta nei panni di Superman il bellissimo attore Henry Cavill, che questa volta, sarà affiancato da Ben Affleck che interpreterà Batman.
Pellicola diretta da Zack Snyder, Batman v Superman riprenderà le vicende in seguito allo scontro tra Superman e il generale Zod, che ha distrutto Metropolis e portato i cittadini nel panico. Quest'ultimi, non sanno se possono ancora fidarsi di Superman, per alcuni infatti resta ancora l'unico supereroe in grado di salvare l'umanità, per altri, è solo portatore di distruzione.
Anche Batman teme per i cittadini di Metropolis ed è convinto che Superman vada presto eliminato. La rivalità tra i due aumenta sempre di più, ma non sanno che in città sta per arrivare una terza oscura minaccia molto più potente di loro.
Tanti e vari sono i luoghi di riprese di Batman v Superman, la pellicola è stata infatti girata tra il 2013 e il 2014 inizialmente a Los Angeles, poi la troupe si è spostata a Detroit per poi concludersi a Chicago e in New Mexico.