Luoghi riprese Belle e Sebastien - L’avventura continua

Luoghi riprese Belle e Sebastien - L’avventura continua

Dopo il primo, Belle e Sebastien, ritorna Belle e Sebastien - L'avventura continua del 2015, diretto da Christian Duguay.

La pellicola riprende dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, dove troviamo Sebastian con Belle fedelmente al suo fianco.

Angelina (Margaux Chatelier) è sulla via del ritorno dal campo di battaglia ma l'aereo su cui viaggia precipita giù in un bosco al confine franco-italiano. Convinto che lei è ancora viva, il giovane ragazzo, suo nonno (Tcheky Karyo) e il loro cane, arruolano un pilota locale (Thierry Neuvic) per raggiungere il luogo dell'incidente e cercare superstiti. Il loro aereo però è costretto a fare un atterraggio di emergenza, i sopravvissuti dovranno fare trekking attraverso il paesaggio aspro e affrontare innumerevoli ostacoli prima che la famiglia possa ritrovarsi alla fine riunita.

Questo secondo Belle & Sebastian offre il genere di intrattenimento per bambini sofisticati, almeno nel mondo moderno. Eppure, mentre il film merita qualche punto per il suo audace senso di ingenuità, rimane sepolto nel passato che ha poco a che fare con il mondo che stiamo vivendo ora. Il film è stato girato, come il precedente, nelle Alpi francesi.