Luoghi riprese Bingo di Fabio Fulco

Lo riprese del lungometraggio hanno avuto luogo a Roma

Film attualmente in lavorazione, “Il crimine non va in pensione”, è diretto da Fabio Fulco; l’opera presenta un’immagine degli anziani di oggi. La pellicola riesce in una grande cosa: quella di unire alle classiche commedie di cinquant’anni fa, tutta una serie di valori che fanno sì che il cinema diventi formativo e spieghi i mutamenti sociali del nostro Paese.

Fanno parte del cast della pellicola: Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D'Angelo, Franco Nero, Orso Maria Guerrini, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone, Giacomo Piperno, Rosaria D'Urso, Silvana Bosi, Gisella Sofio, Dante Biagioni e Fabio Fulco (che interpreta il personaggio del simpatico Sasà).

La quiete di un giorno simile ad altri, viene improvvisamente sconvolta dal ricovero di una signora. Quest’ultima ha avuto un malore, dovuto alla forte depressione che ha avuto in seguito alla perdita di tutti i suoi risparmi nelle scommesse illegali. I suoi amici venuti a conoscenza del caso, decidono di rapinare il Bingo Avana.

Le riprese del film “Il crimine non va in pensione” hanno avuto luogo a Roma, ne emerge una nitida immagine della metropoli di oggi, con tutti i suoi luoghi stupendi ed unici (che sono dei veri e propri tesori, ricchi di arte e storia). Roma, la città eterna, saprà conquistare il cuore degli spettatori.