Luoghi riprese By the sea

Angelina Jolie e Brad Pitt sono i protagonisti del film By the Sea

Il 12 Novembre 2015 uscirà nelle sale italiane il film By the Sea con protagonisti i coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie.

Il film completamente scritto da Angelina, narra la storia dei coniugi americani Vanessa e Roland alle prese con una profonda crisi matrimoniale. Per riscoprire il loro amore marito e moglie decideranno di fare un viaggio in Francia e tra paesaggi mozzafiato e personaggi davvero singolari, riscopriranno il valore del loro amore.

Il film era nei progetti di Angelina Jolie da un pò di anni, ma le riprese sono iniziate nel 2014. La pellicola è stata girata sull'isola di Gozo, nei pressi dell'isola di Malta. Le bellissime baie dell'isola e il mare cristallino, hanno spinto la troupe del film a girare in questi posti davvero meravigliosi, ricchi di miti e leggende.

By the Sea è il secondo film girato dalla coppia Brangelina. Il primo è stato Mr. & Mrs. Smith dove appunto gli attori si conobbero e iniziarono la loro storia. Da allora sono passati dieci anni e Brad e Angelina sono ancora una delle coppie più unite e invidiate di Hollywood.