Luoghi riprese di Before I Wake

Scopriamo insieme dove è stato girata la pellicola cinematografica Before I Wake

Scritto a due mani da Jeff Howard e Mike Flanagan, che si è occupato anche della regia, Before I Wake è un film di genere horror che uscirà negli Stati Uniti d’America il prossimo 8 aprile 2016.

La realizzazione della pellicola è avvenuta ad opera della compagnia di produzione americana Relativity Media. Tra gli attori scelti per entrare a far parte del cast figurano Kate Bosworth che interpreta Jessie, Thomas Jane che veste i panni di Mark, Jacob Tremblay che impersona Cody, Annabeth Gish che presta il volto a Natalie, Dash Mihok che interpreta Whelan, Scottie Thompson e Justin Gordon che veste i panni del Dr. Tennant.

La trama del film sarà incentrata sulla surrealistica storia di un bambino orfano i cui genitori adottivi dovranno fare i conti con i terribili incubi divenuti realtà del loro giovane figlio.

Il film ha iniziato le proprie riprese verso la fine del 2013 nella cittadina di Fairhope, nello stato americano dell’Alabama, situato nel sud est degli U.S.A. Luogo di ambientazione di moltissimi film americani è stato teatro anche di Forrest Gump. Successivamente la produzione ha anche realizzato delle riprese presso la Barton Academy, sempre in Alabama.