Luoghi riprese di Ben Wheatley's High-Rise

Scopriamo dove è stato girato l'ultimo film di Ben Wheatley

High-rise l'ultimo capolavoro del regista Ben Wheatley, arriverà nelle sale cinematografiche inglesi a partire dal 18 marzo 2016.

Il film avrà una trama molto intrecciata e non mancheranno colpi di scena. Nel cast troveremo gli attori Tom Hiddleston, Jeremy Irons, Luke Evans e la bellissima Sienna Miller e la pellicola è stata girata a Belfast e a Bangor.

High-Rise è la storia di un lussuoso condominio che si trova alle porte di Londra. La struttura è stata progettata dall'enigmatico architetto Anthony Royal, che vive nel super attico all'ultimo piano.

Il Professor Robert Laing attratto dal lusso di questo palazzo, decide di trasferirsi in questo stabile dove conoscerà l'assistente di Royal con cui intraprenderà una relazione. Ma nel condominio nulla è come sembra. Laing scoprirà grazie ad un vicino di casa di nome Wilder, che i condomini del palazzo nascondono molti segreti e sono abituati a sfogare le proprie frustrazioni con il sesso e la violenza. Riuscirà Il Dottor Laing a restare fuori dal giro? Scopritelo nel nuovo film High-Rise!