Luoghi riprese di Cupido a Natale

In quali luoghi sono state girate le riprese del film Cupido a Natale

Cupido a Natale, uscito con il titolo originale “Christmas Cupid” è un film per la televisione uscito in America nel 2010. Il film è ispirato all’opera “Canto di Natale “ di Dickens. Cupido a Natale ruota intorno alla figura di Sloana Spencer, una giornalista in carriera che dirige con grande abilità e successo un’agenzia di pubbliche relazioni per Vip e persone dello spettacolo. Una sera Sloana vede il fantasma di una sua ex cliente famosa, morta banalmente durante un party, che la porta in un viaggio nel tempo.

L’obiettivo del fantasma è quello di far riflettere Sloana sulla sua vita e portarla a ripensare alle sue scelte, cercando di non trascurare la sfera sentimentale ed affettiva per quella economica e lavorativa. Sloana tornerà alla notte di Natale di molti anni prima quando lasciò duramente il suo ex fidanzato che, proprio quella sera, le avrebbe voluto chiedere di sposarlo.

Ma Sloana, anche rivivendo nuovamente quella notte di Natale, continua a non cambiare idea e a scegliere nuovamente la sua carriera. Cupido a Natale è un film che fa riflettere molto sul significato delle feste, sui valori della vita, sull’importanza degli affetti, dell’amore e dei sentimenti. Ma quali sono i Luoghi riprese di Cupido a Natale? Cupido a Natale è stato girato interamente in USA e molte delle scene, soprattutto dei fash back, sono ambientate in Georgia, ad Atlanta City.