Luoghi riprese di How to be single

Dakota Johnson torna al cinema questa volta con una commedia sentimentale, che in Italia si intitolerà 'Single ma non troppo'.

Il film uscirà nelle sale il prossimo febbraio e sarà diretto da Christian Ditter ed interpretato da Dakota Johnson, Alison Brie, Rebel Wilson, Leslie Mann, Anders Holm. 

Dopo il ruolo della bella fanciulla ingenua, ammaliata dai contorti desideri sessuali dell’affascinante Mr. Grey in 50 sfumature di grigio, la Johnson torna al cinema questa volta nei panni di Alice. Insieme ad altri compagni di avventure come Robin, Lucy, Meg, Tom, David, sarà alla ricerca del modo giusto per vivere da single, ma lo faranno a modo loro!

Location perfetta per cuori solitari alla ricerca di se stessi… le strade di  New York City. Qui tutti cercheranno, tra mille espedienti, di trovare ognuno la propria anima gemella o forse solo la storia di una notte… chissà! Tipica realtà delle relazioni moderne, vedremo i protagonisti del film districarsi tra messaggini d’amore, appuntamenti attesi e disattesi e speranza di trovare il grande amore. A fare da sfondo a tutti questi flirt la città dalle mille luci che non ama andare mai a dormire. Qui i protagonisti si divertiranno e non poco.

Le riprese del film sono andate avanti per giorni tra le strade della grande mela e molti dei fotografi non si son certo fatti sfuggire le immagini della bella Johnson, con un look decisamente più sbarazzino e in compagnia non più del misterioso Grey, ma del suo fidanzato nella vita reale, Matthew Hitt. I due sono insieme sin da prima dell’esplosione mediatica che ha investito l’attrice.