Luoghi riprese di I Am Wrath

Alla scoperta dell'ultimo film del regista Chuck Russel

I Am Wrath è un film prossimamente in uscita nelle sale cinematografiche. Si tratta di un triller americano, che presenta una trama non troppo originale, ma che potrebbe avere in serbo per il pubblico interessanti sorprese: l'ingegnere Stanley Hill cerca vendetta per l'omicidio della moglie Vivien. Il protagonista sarà costretto ad agire contando solo sulle sue forze, in quando il distretto di polizia è corrotto e inadempiente. 

Il film, diretto dal regista Chuck Russel, noto per aver diretto film come The Mask o Il Re Scorpione, avrebbe dovuto avere l'attore Nicolas Cage a vestre i panni del protagonista. Il regista invece sarebbe dovuto essere William Friedkin. Attualmente il ruolo è stato affidato all'attore John Travolta. Tra gli altri nomi noti presenti nel cast, troviamo Christopher Meloni, Amanda Shull e Rebecca De Mornay. 

Le riprese del film sono inizate nel marzo del 2015 in varie parti dell'Ohio, tra cui nella città Bexley. Alcune scene sono state girate anche a Cleveland e in Alabama.