Luoghi riprese di Knights of cup

Christian Bale è Rick in “Knights of cup” film in uscita nelle sale a novembre 2016. Ecco i luoghi in cui sono state effettuate le riprese.

Presentato alla 65° edizione del Festival di Berlino nel 2015, il film “Knights of cup” debutterà nelle sale italiane il 3 novembre 2016. Protagonista indiscusso di questa pellicola cinematografica, Christian Bale, ex Bruce Wayne/Batman, alle prese con la particolarissima interpretazione di uno sceneggiatore in crisi.

Diretto da Terrence Malick secondo una modalità che fa discutere, dal momento che gli attori hanno recitato senza avere in mano una vera e propria sceneggiatura, il film è incentrato sulla vita di Rick, il protagonista appunto, impegnato nella ricerca di se stesso.

Ambientato a Los Angeles e nell’ambiente cinematografico dove Rick ha lavorato, gli attori - tra cui troviamo oltre a Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman - hanno effettuato le riprese ad Hollywood. Iniziate nel giugno 2012 e durate circa due mesi, la troupe ha recitato e interpretato i propri personaggi tra Los Angeles, Beverly Hills e Las Vegas.

Ritroviamo, dunque, tra i luoghi del set le strade hollywoodiane, il Parco Nazionale della Death Valley e il locale The Stip a Las Vegas, dove Bale ha girato delle scene all’interno di uno Strip Club.