Ecco i luoghi in cui gli attori di “Masterminds” hanno girato il film.
Nelle sale il prossimo 10 novembre! Le riprese del film “Masterminds”, diretto Jared Hess, sono iniziate due anni fa, il 7 luglio 2014 a Hazelwood, nella zona di Asheville, in North Carolina. Nel corso dei mesi, però, gli interpreti sono stati avvistati anche in altri luoghi. A fine luglio, infatti, Galifianakis, che nel film interpreta il protagonista Davis, è stato avvistato da alcuni paparazzi con un costume da detenuto, nelle strade del centro di Asheville.
Il BB&T Center è stato, invece, trasformato dalla troupe in Park Street Citizens Bank. Altre scene sono state girate nella prigione di Buncombe County e di fronte al ristorante “Mediterraneo”.
Prodotto dalla Universal Pictures, il film doveva inizialmente uscire nel 2015, venendo, però, successivamente posticipato al 2016. Nelle sale americane dal 30 settembre, qui in Italia debutterà il 10 novembre.
Non perdetevi l’esilarante storia di un gruppo di ladri da strapazzo che, dopo aver rubato 17 milioni di dollari, sperperano il bottino lasciando nei guai il protagonista David, coinvolto nella rapina da Kelly – interpretata da Kristen Wiig -, la collega per cui ha una inguaribile cotta.