Girato interamente in Canada il film in arrivo nel giugno 2016.
Shut In è il film che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 giugno, dopo il rinvio annunciato lo scorso 15 dicembre che ha annullato il lancio, invece, previsto per il 19 febbraio. Inserito nel genere thriller statunitense, è diretto da Farren Blackburn e scritto da Christina Hodson, che vede come protagonista principale Naomi Watts.
Le riprese sono state effettuate interamente in Canada, iniziate nella metà di marzo del 2015 nella città di Sutton, nel Quèbec, famosa per le sue borgate orientali. La produzione ed il cast si sono poi spostati a Vancouver dove sono state girate le ultime scene della pellicola.
Molta curiosità è presente intorno all'uscita di questo film che si preannuncia un vero thriller mozzafiato. L'attesa è aumentata ancor di più dopo la decisione di posticipare la proiezione stessa. Non si sanno ancora i reali motivi che hanno indotto la produzione al rinvio, ma si ha la certezza che nel cast vedremo: Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt, Jacob Tremblay e Clementine Poidatz.