Film horror previsto per l'agosto del prossimo anno, risulta dalle aspettative una delle migliori pellicole horrorifiche degli ultimi anni. Scopriamo i luoghi delle riprese
Viral è un film horror del 2016 dei registi Henry Joost e Ariel Schulman, curatori anche di 'Paranormal Activity 3' e 'Paranormal Activity 4'. E' proprio grazie a queste pellicole, che i registi hanno modulato la loro idea di un film nuovo di genere horror, ma altrettanto inebriante e pauroso. L'uscita nelle sale italiane, è prevista per l'agosto del prossimo anno e la trama ha inizio in una piccola realtà in cui si avrà un epilogo spaventoso. Viral narra la storia di una ragazza, la cui città di origine viene improvvisamente infettata da una terribile epidemia. Successivamente la famiglia viene messa in quarantena e la giovane dovrà cimentarsi in un documentario proprio su di essa. Al tempo stesso, la protagonista dovrà cercare di proteggere in tutti i modi la sua sorellina più piccola, rimasta infettata dall'epidemia.
Le riprese si sono svolte interamente negli Stati Uniti d'America, come da volontà dei registi. Alcune indiscrezioni ci parlano di molte scene girate in California e altre nella città di Los Angeles. Non si esclude che una parte di esse abbia avuto luogo in Minnesota. Una delle attrici presenti nel cast sarà Brianne Howey.