Luoghi riprese Doctor Strange

Uscirà in Italia il 26 ottobre il nuovo film sul supereroe della Marvel. Scopriamo dove è stato girato.

Dopo tanti rumors finalmente il film Doctor Strange ha una data d'uscita italiana: 26 ottobre 2016.

Il film verrà distribuito prima nel nostro paese e poi negli Stati Uniti, dove uscirà il 4 novembre.

La pellicola Doctor Strange racconterà le avventure di un altro amato supereroe della Marvel, ecco la trama: Il famoso chirurgo Stephen Strange subisce un grave incidente automobilistico dove riporta gravi ferite alle mani che compromettono la sua carriera. Deciso a trovare una cura, il dottore si avvicina alla magia e intraprende un viaggio che lo porterà fino alla porta dell'Antico in Nepal.

Ed è proprio in Nepal che sono iniziate le riprese di Doctor Strange nel novembre del 2015. La troupe ha girato il film in molti luoghi di interesse, tra cui la valle di Katmandu, dove ci sono i templi di Pashupatinath e Swayambhunath, nei quartieri di Thamel e New Road a Katmandu e nella piazza Patan Durbar a Patan.

In seguito le riprese del film si sono spostate nel Regno Unito per poi concludersi pochi giorni fa, il 3 aprile, a New York.

Protagonista del film sarà l'attore britannico Benedict Cumberbatch e nel cast di Doctor Strange troveremo anche Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Mads Mikkelsen.

Online è già disponibile il trailer di Doctor Strange in italiano. Non ci resta che attendere ulteriori news su questo nuovo capitolo della Marvel!