Luoghi riprese Due uomini quattro donne e una mucca repressa

Siete curiosi di conoscere l'ambientazione del film Due uomini, quattro donne e una mucca depressa? E allora scopriamolo insieme!

Ambientato nella Valle dei Mocheni, Due uomini, quattro donne e una mucca depressa ha come protagonista Sofia, una donna che gestisce un pittoresco e solitario maso in cima ad una valle che accoglie turisti da ogni parte del mondo, una vita dedicata ad accogliere il prossimo con genuinità e semplicità. Ma proprio questo suo stile di vita si sconterà con le aspirazioni politiche di Mario, suocero di suo fratello e sindaco del paese, che vuole portare in questo paradiso senza tempo il progresso e la tecnologia, a costo di sacrificare tutti i sogni di questa giovane e coraggiosa donna, e le tradizioni millenarie della natura e del luogo. 

Un film diretto dalla regista Anna Di Francisca, già conosciuta al grande pubblico fin dal 1997, quando si è aggiudicata un David di Donatello per il film “La bruttina stagionata”. 

Un cast d'eccezione per questa commedia dolceamara, formato da Miki Manojlovic, Marisa Paredes e il nostrano Neri Marcorè, commedia presentata nella sezione “Festa mobile” alla 30esima edizione del Torino Film Festival 2012.

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa, il cui titolo originale è Como estrellas fugaces, si snoda tra Italia e Spagna, in scenari suggestivi e di grande fascino.