Luoghi riprese e colonna sonora Lao Pao Er (Mr Six) di Hu Guan

Dal 2 al 12 settembre 2015 al Lido si tiene la 72 esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la più importante manifestazione cinematografica.

Sabato 12 settembre la chiusura del festival è affidata alla pellicola Lao Pao Er, che in Occidente sarà distribuito con il titolo di Mr Six, del regista cinese Hu Guan.

Il film è una action-comedy ambientata in Cina che racconta la storia di un boss cinquantenne che domina da anni le gang di strada. Si troverà a dover combattere la nuova generazione di teppisti, che hanno già ideato un modo per farlo fuori e prendere il suo posto. Nel frattempo egli si ritira a vivere da solo e abbandona la vita criminale, ma un giorno dovrà difendere suo figlio da una gang e allora chiamerà tutti i suoi vecchi complici per aiutarlo. Le riprese di Mr Six sono terminate a febbraio 2015 e la storia è ambientata nella città di Beijing. Il film dura 134 minuti e in lingua originale è parlato in mandarino. In Cina uscirà il 24 dicembre e quindi quella di Venezia è un'anteprima assoluta.