Luoghi riprese e colonna sonora Lo stagista inaspettato

Le originali musiche della pellicola sono di Theodore Shapiro

Il film “Lo stagista inaspettato” è stato prodotto negli Stati Uniti quest’anno. Si tratta di un lungometraggio scritto e diretto da Nancy Meyers; tra i protagonisti della pellicola cinematografica sono degni di nota: Robert De Niro e Anne Hathaway.

Un'importante società di moda per far fronte alla mole di lavoro imponente decide di assumere come stagista un settantenne che non è entusiasta della propria vita (Ben Whittaker per l’appunto). Inizialmente la fondatrice della società (Jules Ostin) lo accoglie con freddezza e perplessità. Ma grazie al suo temperamento e alla sua voglia di fare Ben dimostrerà sul campo il suo grande valore: tra i due nascerà una piena sintonia.

II 23 giugno 2014 sono iniziate le riprese del film “Lo stagista inaspettato” negli Stati Uniti e precisamente a Brooklyn. Il lungometraggio è ambientato nelle metropoli americane, le riprese sono davvero belle. Invece, le musiche originali della pellicola sono di Theodore Shapiro. La colonna sonora del film suscita grandi emozioni, sembra quasi un’alchimia magica che colora la vita di ogni spettatore.