Luoghi riprese e colonna sonora Natale all'improvviso

Un film dal clima tipicamente natalizio girato negli Usa

Natale all'improvviso” è la tipica pellicola da guardare in famiglia. Il clima natalizio farà da corollario alla decisione di Sam e Charlotte di rimandare l'annuncio della loro separazione, proprio per non rovinare le feste di Natale.

Quello però di cui i protagonisti non sono a conoscenza, è che anche gli altri commensali presenti al cenone hanno segreti che non vogliono rivelare, ma che verranno a galla durante quel giorno di festa. La nuova commedia diretta da Jessie Nelson è stata girata interamente negli Usa innevati che ricreano l'atmosfera tipicamente natalizia.

La colonna sonora è di Nick Urata, celebre compositore di colonne sonore, appartenente al gruppo musicale gipsy punk statunitense DeVotchka. Nick Urata ha al suo attivo diversi album che hanno fatto da sottofondo a film, tra questi c'è “I love you Philip Morris”, colonna sonora del film “Colpo di fulmine – Il mago della truffa”. “Natale all'improvviso” sarà in tutte le sale cinematografiche italiane dal prossimo 26 novembre.