Luoghi riprese e colonna sonora Suburra

Davvero emozionante risulta essere la colonna sonora di Suburra

Secondo molte persone il film “Suburra” sarà uno degli eventi cinematografici di maggior rilievo di quest’anno; la pellicola cinematografica è stata prodotta nel nostro Paese. La direzione dell’opera è stata affidata a Stefano Sollima. Il lungometraggio trae origine dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Fra pochi giorni (e per la precisione: il 14 ottobre 2015) l’opera uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Suburra è una storia di fantasia, ambientata nella metropoli di Roma;  i luoghi delle riprese sono gli scorci più belli della città. Roma è indubbiamente piena di fascino, ma presenta anche delle trame oscure: il potere si intreccia sovente con degli interessi ambigui.

Outro” degli M83 risulta essere la colonna sonora del teaser trailer della pellicola. Per quanto concerne la provenienza del brano musicale si deve ricordare che è tratto dal pezzo di chiusura da un album della band francese (che si intitolava “Hurry Up, We’re Dreaming“). Si tratta di un brano orecchiabile: la musica è qualcosa di veramente unico, e questo perché rende possibile il viaggio del pensiero umano.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav