Luoghi riprese e colonna sonora The last witch hunter

La colonna sonora e le musiche presenti nel film sono del compositore americano Steve Jablonsky

Il film “The last witch hunter – L’ultimo cacciatore di streghe” è stato prodotto quest’anno negli USA. Il lungometraggio è diretto da Breck Eisner, Vin Diesel è uno dei protagonisti principali del film.

Un cacciatore di streghe (Kaulder) collabora con una sua grande nemica strega e tutto questo al fine di salvare la metropoli americana di New York e il genere umano.

In seguito alla morte dell’attore Paul Walker le riprese del film sono state posticipate. Il progetto è stato annunciato nel 2012; in principio il regista della pellicola doveva essere Timur Bekmambetov (con una sceneggiatura di Cory Goodman). In seguito Bekmambetov viene sostituito da Breck Eisner alla regia.

Le riprese inizialmente programmate  a Pittsburgh, iniziarono qualche mese dopo, sempre nel medesimo luogo. Le riprese riprendono alcuni scorci degli USA (il Paese con le sue sterminate metropoli), ne emerge una dettagliata immagine della più grande nazione del mondo.

La colonna sonora  e le musiche originali presenti nel film “The last witch hunter” sono di Steve Jablonsky. Quest’ultimo è nato il 9 ottobre 1970; è un compositore statunitense, nella sua brillante carriera artistica ha composto diverse colonne sonore per film, telefilm e videogiochi.