Luoghi riprese e colonna sonora The Reach

The Reach è un thriller ad alta tensione: scopriamo insieme i luoghi delle riprese e la colonna sonora.

The Reach è un film diretto da Jean Baptiste Leonetti, e nel cast spiccano nomi di primo piano nel panorama cinematografico internazionale, tra cui Micheal Douglas, Jeremy Irvine, Hannah Mangan Lawrence, Ronny Cox e Martin Palmer. In uscita il prossimo 15 luglio 2015, The Reach racconta le travagliate vicende di Ben, giovane guida nel deserto del Mojave, un ragazzo dall'esistenza tranquilla e serena: infatti Ben ha un lavoro che ama, è felicemente fidanzato e tutto sembra andare a gonfie vele. Questo fino al suo incontro con Madec (un magistrale Micheal Douglas), un ricco uomo d'affari che chiede a Ben di accompagnarlo nel deserto a caccia del muflone, suo prossimo trofeo. Sarà proprio questo viaggio a sconvolgere per sempre la sua vita, tirando fuori inquietudini e problemi sopiti da tempo. 

Il film è la trasposizione cinematografica del libro di Robb White, "Deathwatch" del 1972, anche se la versione per il grande schermo non rispetta fedelmente quella letteraria. 

Per quanto riguarda l'ambientazione, il film è stato girato in Nevada, tra paesaggi desertici mozzafiato. Le musiche e la colonna sonora sono stati affidati a Dickon Hinchliffe.