Luoghi riprese e colonna sonora The transporter legacy

Se siete alla ricerca di un thriller adrenalinico, allora The transporter legacy è il film che fa per voi.

Avete voglia di godervi un bel thriller ad alto tasso adrenalinico, condito di inseguimenti mozzafiato, azione e prove di coraggio impressionanti? Allora scegliete The transporter legacy, l'ultimo film diretto da Camille Delamarre, interpretato da Ed Skrein, Ray Stevenson, Lenn Kudrjawizki,Loan Chabanol, Radivoje Bukvic, Robbie Nock, Anatole Taubman, Gabriella Wright, per la sceneggiatura di Luc Besson, Bill Collage, Adam Cooper, Robert Mark Kamen. 

Al centro della trama troviamo Frank Martin, il miglior autista della malavita internazionale, disposto a fare "qualunque" consegna se ben pagato. Il suo codice deontologico verrà meno quando si lascerà convincere dalla bellissima femme-fatale Anna a guidare l'automobile utilizzata per la fuga durante una complicata rapina in banca. Sfrecciando a bordo di una moderna Audi, Frank resterà coinvolto in un complotto per far fuori Yuri, il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa.

Il film è stato girato tra Costa Azzurra e Principato di Monaco, mentre la colonna sonora e le musiche originali sono state curate da Alexandre Azaria.