Tutte lo vogliono è una commedia esilarante, da non perdere: scopriamola insieme.
Orazio è un uomo innamorato ma, purtroppo, non corrisposto: infatti l'oggetto dei suoi desideri è una donna che non riesce ad innamorarsi di nessuno, men che meno del nostro sfortunato eroe metropolitano. Ma un giorno le cose cambieranno a suo favore, e da semplice sciampista per cani si trasformerà in un vero e proprio tombeur de femme.
Una trama esilarante, quella di Tutte lo vogliono, la nuova commedia diretta da Alessio Maria Federici, prodotta dalla I.I.F. e girata in appena sei settimane nella città di Roma, dove si sono svolte tutte le riprese. Per quanto rigiarda il cast, è composto da Vanessa Incontrada (protagonista femminile principale), Giulio Berruti, Michela Andreozzi, Gianna Paola Scaffidi e Marta Zoboli.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 17 settembre 2015, e la colonna sonora e le musiche presenti all'interno della pellicola sono curate da Francesco Cerasi.
Per quanto riguarda la sceneggiatura, è firmata da Alessandra Di Pietro, la fotografia da Fabrizio Lucci e il montaggio da Patrizio Marone.