Luoghi riprese e colonna sonora Tutto può accadere a Broadway

Davvero originali sono le musiche della pellicola cinematografica

Il film “Tutto può accadere a Broadway” è stato prodotto l’anno scorso (per la precisione: 2014) negli Stati Uniti, la direzione della pellicola è affidata a Peter Bogdanovich. Tra i protagonisti del film ricordiamo: Owen Wilson, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte, Rhys Ifans, Jennifer Aniston, Quentin Tarantino, Lucy Punch, Jennifer Esposito, Debi Mazar, Cybill Shepherd. Il titolo originale del film è “She's Funny That Way”. Il lungometraggio è di genere commedia, ed ha una durata di 93 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 29 ottobre 2015.

Due sono le colonne sonore del film: “Check to Check” e “Steppin' Out With My Baby”; entrambe sono state scritte da Irving Berlin. Quest’ultimo è stato un musicista russo; il suo pseudonimo era “Israel Baline”. Nacque nel 1888 a Tajmur (Russia) e morì a New York nel 1989. Autodidatta, divenne famoso nel 1911 grazie alla canzone “Alexander's Ragtime Band”.

Le riprese del film sono avvenute nelle metropoli americane, le immagini sono di elevata qualità, ne emerge un ritratto preciso della realtà.