Luoghi riprese e colonna sonora Un momento di follia

Se siete amanti delle commedie romantiche, allora non perdete Un momento di follia, con Vincent Cassel.

Un momento di follia, diretto da Jean-François Richet, è una commedia francese raffinatissima, con un Vincent Cassel in piena forma, che ci regala una performance davvero esilarante e intelligente.

Oltre a Cassel, nel cast ritroviamo altri grandi nomi del panorama francese e non solo, tra cui François Cluzet, Lola Le Lann, Alice Isaaz, insieme in una pellicola davvero godibile. Per quanto riguarda la trama, al centro della narrazione troviamo Antoine e Laurent, due amici di lunga data, che decidono di trascorrere le loro vacanze in Corsica con le rispettive figlie, ormai adolescenti. Le due ragazze, Louna di 17 anni e Marie di 18, sono alle prese con i primi amori e le prime cotte adolescenziali e una sera, sulla spiaggia, Louna viene sedotta da Laurent. La giovane è innamorata, ma per lui si tratta soltanto di un momento di follia... Louna si confiderà con il padre che cercherà in tutti i modi di scoprire il nome del giovane malcapitato, tra tante risate, emozioni e divertimento per il pubblico. 

Le riprese del film sono state effettuate interamente in Corsica, tra Bonifacio e l'entroterra dell'isola francese, mentre le musiche e la colonna sonora sono state affidate a Hervé Schneid.