Luoghi riprese Fear the Walking Dead

Fear The Walking Dead sarà ambientata a Los Angeles.

Quali erano le sembianze del mondo nelle prime fasi dell’epidemia zombie raccontata in “The Walking Dead”? La AMC, il network che distribuisce la serie madre, ha finalmente deciso di rispondere con “Fear The Walking Dead”, la nuovissima serie di cui è stato svelato da poco il teaser trailer dello spin-off. 

 

La serie sarà ambientata a Los Angeles, come conferma la voce over del notiziario che annuncia l’epidemia: “Buongiorno Los Angeles, spero siate vaccinati. In cinque stati c'è uno strano virus in giro, se non vi sentite bene, andate a casa e riguardatevi!”.

 

Greg Nicotero, produttore esecutivo della serie, ha recentemente rivelato che questa non si concentrerà sulle origini dell’epidemia, perché “non è necessariamente importante”, tuttavia mente i fan restano impazienti di incontrare il “paziente zero”, essi andranno incontro piuttosto alle reazioni della società alle prime notizie di persone che hanno divorato altre persone. 

 

Convalidata dunque la location nella costa opposta dove è iniziata la storia originale, partita da Atalanta, in Georgia, sappiamo anche di certo che saranno sei gli episodi previsti nella prima stagione, ma si parla già di una seconda, ordinata appunto dalla AMC.