Luoghi riprese fiction Fuoco amico TF45

Scopriamo dove si sono svolte le riprese della nuova fiction di successo di Canale 5.

Ha debuttato mercoledì 30 marzo in prima serata su Canale 5 la nuova fiction intitolata Fuoco amico TF45.

Protagonista della serie è Raoul Bova, che dopo il grande successo di Nassirya-Per non dimenticare, torna a vestire i panni di un soldato impegnato in zone di guerra come l'Afghanistan.

Accanto a Raoul Bova recita la bellissima attrice spagnola Megan Montaner, nei panni di Samira, una misteriosa ragazza afgana che nasconde molto più di un segreto.

Raoul Bova interpreta il capitano Enea De Santis, capo di un gruppo di intervento speciale dell'Esercito Italiano, addestrato nelle difficili operazioni per contrastare il terrorismo internazionale.

Ma Enea proprio in Afghanistan incontrerà Samira, che a quanto pare, è coinvolta nella misteriosa sparizione del padre di Enea sulla quale l'uomo indaga da più di tre anni.

La troupe a causa del periodo storico difficile in cui ci troviamo, si è trovata impossibilitata a girare le riprese della fiction Fuoco amico TF45 direttamente in terra afgana. Le riprese si sono svolte quindi si tra Marocco, Malta e principalmente in Sardegna, terra naturale dotata di scenografie incantevoli che molto ricordano quelle dell'Afghanistan.