Nel 2016 arriverà su Rai Uno una nuova fiction, "Tutto può succedere"
Si sa che uno dei prodotti televisivi che vanno per la maggior negli ultimi anni sono le fiction. In Italia ne sono state prodotte molte, sia basate su format originali che su format stranieri. Ora, Rai Ficion, in collaborazione con Cattleya, ha annunciato che sarà prodotta, per la prima volta, una nuova serie remake di un telefilm di successo statunitense.
Il telefilm da cui si prende spunto si intitola "Parenthood" e negli USA è andato in onda sulla rete NBC tra il 2010 e il 2015. "Parenthood" è a sua volta il remake di un film di Ron Howard con Steve Martin del 1989, "Parenti, amici e tanti guai", che racconta le vicende di una famiglia allargata composta dai due anziani genitori, quattro figli e le loro famiglie.
In Italia la serie si intitolerà "Tutto può succedere" e tradurrà nel nostro paese le situazioni della serie originale. I nomi che sono stati resi noti degli attori del cast sono Pietro Sermonti ("Un medico in famiglia"), Ana Caterina Morariu ("Squadra antimafia"), Licia Maglietta ("Pane e Tulipani").
Le riprese della fiction si svolgeranno nel corso del 2015 a Roma, per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.