“Hello My Name Is Doris” racconto avvincente di una donna di una certa età che torna a vivere una seconda adolescenza.
Lui è bello, affascinate e di successo lei… è una donna di mezza età che vuole ricominciare la sua vita innamorandosi dell’uomo sbagliato!
Sono queste le basi del film “Hello My Name Is Doris”, una commedia diretta da Michael Showalter, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 marzo 2016.
“Hello My Name Is Doris” racconta la storia di una donna di una certa età che si è sempre occupata della madre fino alla sua morte. Superata la fase iniziale per Doris, interpretata da Sally Field, subentra una donna di tarda adolescenza.
Lo scopo della protagonista, che lavora come impiegata, è quello di recuperare il tempo perduto e vivere al massimo, e sarà qui che arriverà il colpo di scena…
Doris si innamora del nuovo direttore artistico dell’azienda per cui lavora, interpretato da Max GreenField.
Da qui cominceranno una serie di vicende divertenti, notti brave nei pub, tentativi continui di conquista da parti di Doris e tanta, ma tanta competizione femminile.
Nel casto troviamo anche attori come Beth Behrs, Wendi McLendon-Covey, Kyle Mooney, Natasha Lyonne e Tyne Daly. La pellicola ha visto le sue riprese interamente negli Stati Uniti.