Sta per arrivare nelle sale cinematografiche la seconda attesissima parte di Hunger Games: il canto della rivolta
Siete pronti? Manca poco ormai all'uscita della seconda parte di Hunger Games: Il canto della rivolta.
Il 4 Novembre si è svolta la première mondiale del film a Berlino. Tutto il cast era presente ed il film arriverà finalmente nelle nostre sale il 19 Novembre 2015.
Il film segue alla prima parte di Hunger Games: Il canto della rivolta e riprende le vicende di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), diventata ormai il simbolo della battaglia contro il Presidente Snow. All'appello manca solo il secondo distretto ormai e i protagonisti faranno di tutto per portarlo dalla loro parte.
Le riprese del film sono iniziate nel Settembre del 2013 subito dopo le riprese della prima parte de Il canto della Rivolta. La troupe ha girato la prima parte del film ad Atlanta, mentre nel Giugno del 2014 le riprese si sono spostate a Berlino. Per Hunger Games: il canto della rivolta, la troupe ha girato anche due settimane a Parigi.
Hunger Games: il canto della rivolta parte seconda, dovrebbe essere l'ultimo film della saga degli Hunger Games, ma i registi visto l'enorme successo, non escludono che ci possano essere prequel o sequel del film in uscita nei prossimi anni.