Scenografie mozzafiato ed effetti speciali stupefacenti nel nuovo film della Walt Disney che racconta le vicende di Mowgli e i suoi amici.
Tre anni di lavorazione per l'ultimo film della Walt Disney Pictures "Il libro della giungla", trasposizione cinematografica dell'omonimo classico d'animazione ispirato al racconto originale di Kipling.
La pellicola arriverà in tutte le sale italiane il 14 aprile 2016 e avrà nel cast un unico attore in carne ossa, il giovane Neel Sethi, che interpreterà Mowgli.
Il film Il libro della giungla è stato completamente girato con un misto di live action e CGI e quasi tutte le scene sono state girate all'interno degli studi cinematografici della Disney ed elaborate al computer.
Grandissimi nomi per il doppiaggio originale del film: Bill Murray presterà la sua voce al personaggio di Baloo, l'orso amico di Mowgli che lo accompagnerà in un avventuroso viaggio insieme alla pantera Bagheera doppiata da Ben Kingsley.
Mowgli e i suoi amici sono in fuga dalla perfida tigre Shere Khan doppiata da Idris Elba. Ma lungo il percorso incontreranno l'ammaliante serprete Kaa, che in questa versione del film è femmina ed è doppiata dalla calda voce di Scarlett Johansson e il simpatico Re Luigi, gigantopiteco che vuole a tutti i costi scoprire il segreto dell'accensione del fuoco ed ha la voce di Christopher Walken.