Ecco dove è stato girato questo film di Susanna White
Il lungometraggio “Il nostro traditore tipo” (Our Kind of Traitor) è stato prodotto quest’anno nel Regno Unito; la pellicola cinematografica è stata, infatti, diretta da Susanna White. La sceneggiatura del film è stata scritta da Hossein Amini e il lungometraggio si basa sul romanzo “Il nostro traditore tipo” di John le Carré. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo: Ewan McGregor, Naomie Harris, Stellan Skarsgård e Damian Lewis.
La storia narrata nel film ha per protagonisti una coppia di fidanzati inglesi (Perry e Gail) che durante una bella vacanza conoscono Dima, un uomo d’affari russo che ricicla il denaro sporco della mafia del suo Paese. Dima chiederà loro di essere messo in contatto con l’MI6 britannico per fornire importanti e delicate informazioni.
Le riprese del film “Il nostro traditore tipo” sono iniziate il 26 marzo 2014 e durate per dieci settimane. I luoghi delle riprese del lungometraggio sono state le seguenti: Londra e la sua periferia, Finlandia, Berna, Parigi, le Alpi francesi e Marrakech.