Luoghi riprese Il regno di Wuba

Prodotto dalla Edko Films, il nuovo film di animazione del "papà" di Shrek, Raman Hui

Il regno di Wuba” è un nuovo film di animazione del regista di Shrek, Raman Hui, e che nella sale cinematografiche italiane esce il 12 maggio 2016.
Il film è stato prodotto e realizzato negli studi della Edko Films in Cina. Il titolo originale in inglese è “Monster Hunt” (nella versione cinese è “Zhuo Yao Ji”).
Il film è un fantasy avventuroso che ha per protagonista il tenero e simpatico Wuba, futuro re dei mostri che viene affidato dalla Regina dei mostri a Tyanin, un giovane guerriero che può cambiare la storia dell’umanità.
Il compito di Tyanin è proteggere e portare in salvo Wuba ed evitare che finisca nelle mani dei cacciatori di mostri.
La vicenda si complica, ma diventa anche più divertente dopo l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan che promette di difendere Wuba, ma a caro prezzo.

Gli amanti dei film di animazione e dei fantasy, nonché quanti hanno amato la simpatia del burbero orco “Shrek” non resteranno delusi da questa nuova avventura firmata da Raman Hui, sceneggiata da Alan Yuen e montata da Cheung Ka-Fai.
Le musiche originali sono affidate a Leon Ko, mentre nella versione italiana sono stati chiamati a dare il loro contributo The Kolors con due brani tratti dal loro secondo album “Out”: “Me minus You” e “ My Queen”.