Luoghi riprese Il sapore del successo

Nonostante ne Il sapore del successo sia Bradley Cooper ad interpretare uno chef rinomato, era Riccardo Scamarcio a cucinare per tutti durante le riprese.

Il sapore del successo è il nuovo film in cui recita Bradley Cooper, attore e produttore statunitense. Terzo film di seguito che l'attore sforna per quest'anno, dopo il criticato American Sniper del 2014 in cui si trova affiancato da Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman ed il nostro Riccardo Scamarcio. In Il sapore del successo Bradley veste i panni di uno chef stellato dalla Michelin.

Dopo che il suo ristorante di Parigi fallisce, decide di trasferirsi a Londra per ricominciare una nuova vita ed una nuova avventura lavorativa. Le riprese del film che sarà disponibile nei cinema verso la fine di questo mese sono iniziate infatti nella cittadina statunitense di New Orleans, nello stato della Louisiana, per soli due giorni. Successivamente sono terminate nella capitale inglese.

Infatti Londra è stata scelta appositamente dal regista John Wells che ha deciso di omaggiare con il suo film una delle capitali più famose in ambito culinario. La recitazione di Cooper tuttavia non ha riscosso grande successo in quanto il suo personaggio è stato definito dal web di poco spessore. Tra un ciack e l'altro, l'attore racconta che tra di loro gli attori si sono invece divertiti, sioprattutto a gustare i piatti cucinati da Scamarcio.