Luoghi riprese Il traduttore

La pellicola ha come sfondo dei paesaggi mozzafiato

Il lungometraggio “Il traduttore” è stato prodotto quest’anno; la direzione della pellicola è stata affidata  Massimo Natale. Fanno parte del cast del film Claudia Gerini e Kmail Kula. Il lungometraggio è di genere drammatico e thriller. Fra pochi giorni (e precisamente: il 26 maggio 2016) la pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche. La trama del film è molto avvincente e quindi vedendo la pellicola proverete delle forti emozioni.

È bene ricordare che il film “Il traduttore” è una coproduzione italo-polacca. Tutte le riprese del film sono avvenute per quattro settimane a Trento. Nel film compariranno degli scorci paesaggistici molto belli (vedrete le montagne del Trentino e tanto altro ancora).

La storia narrata nella pellicola racconta una commovente storia d’amore, parla di integrazione e formazione. Anna e Andrei, uniti dal destino per la traduzione di un diario, danno luogo ad uno scontro. Nella pellicola emergeranno le affinità fra due culture diverse, tutto questo legato da un mistero intenso che sfocerà nella passione.