Luoghi riprese La grande scommessa

La Grande Scommessa, film sulla grande crisi, uscirà in Italia il prossimo 7 gennaio 2016: i luoghi di riprese del film sono stati tra New Orleans e New York.

Uscirà il prossimo 7 gennaio 2016 nei cinema italiani il film “The Big Short – La Grande Scommessa”. La storia di un gruppo di investitori che hanno intuito prima di tutti cosa stava succedendo prima della crisi 2007-2008. Ma in quali luoghi le riprese de “La Grande Scommessa” sono state girate? Il film che vede la presenza in contemporanea di quattro grandi artisti Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt, è stato girato a New Orleans in Louisiana.

I luoghi di riprese de La Grande Scommessa hanno interessato però nella stessa città di New Orleans, lo scorso 25 marzo, il Boulevard General De Gaule. Poi si è passati a Manhattan a New York City il 20 maggio: i luoghi interessati dalle riprese per La Grande Scommessa sono stati quelli ricompresi tra Prince Street e Spring Street. Due giorni dopo la produzione ha voluto ricreare gli uffici della società Lehman Brothers nella hall del Dipartimento di Stato di New York relativamente ai Servizi Finanziari. Sono stati diversi i luoghi in cui si sono svolte le riprese de La Grande Scommessa, ma hanno interessato principalmente due città New Orleans e New York City.