Arriverà al cinema a gennaio il film L'abbiamo fatta grossa con Carlo Versone e Antonio Albanese
Il 28 Gennaio arriverà nelle sale cinematografiche il film L'abbiamo fatta grossa, con Carlo Verdone e Antonio Albanese.
I due attori si sono subito mostrati molto felici di recitare insieme in questo film noir molto leggero. Si sono divertiti tantissimo sul set della pellicola, girata in molte location romane e nei famosi Videa Studios, alle porte di Roma.
Antonio Albanese sarà Yuri Pelagatti, un attore di teatro, che sconvolto e distrutto dalla separazione dalla moglie, non riesce più ricordare le battute sul palco e memorizzare il copione. Per far luce sui motivi del divorzio, si rivolgerà all'investigatore privato Arturo Merlino, interpretato da Carlo Verdone, per capire se la donna è innamorata di un altro uomo. Ma Arturo in realtà non è un valido investigatore. Da sempre abituato a cercare animali smarriti, si troverà a pedinare la donna sbagliata, che porterà lui e Yuri, al ritrovamento di una valigetta contenente 1 milione di euro. I due si troveranno ad affrontare situazioni davvero esilaranti e sorprenderanno lo spettatore con un finale davvero imprevedibile.