"Let's go" è un documentario che racconta la vicenda di Luca Musella
Luca Musella è un quarantenne che di professione fa il fotografo, lo scrittore e l'operatore. Investito dalla crisi lavorativa e occupazionale che sta imperversando in Italia, Musella si è ritrovato disoccupato. Anche la sua famiglia lo ha lasciato, e ha dovuto abbandonare la sua casa.
Ora per vivere si arrangia come può: possiede ancora un computer con il quale continua ad esercitare il suo mestiere, anche se vive in un sottoscala. Il suo mondo è quello degli immigrati, di quelli che vivono ai margini della società.
La regista Antonietta De Lillo ha pensato di raccontarne la storia, che potrebbe essere la storia di tante altre persone come Luca, in un documentario che uscirà al cinema l'11 maggio 2015. Il titolo è "Let's go" ed è stato prodotto da Marechiaro Film e Rai Cinema.
Il film si muove tra Napoli, Roma e Milano, le tre città tra le quali si è svolta la vita di Luca; infatti ha il patrocinio della Regione Lazio, della Lombardia Film Commission e di Film Commission regione Campania.
La colonna sonora è stata curata da Daniele Sepe, e si conclude con una canzone di Enzo Jannacci.