Luoghi riprese My father Jack

Matteo Branciamore e Francesco Pannofino sono i protagonisti di questa nuova commedia italiana.

Arriverà nelle sale italiane il 19 maggio il film My father Jack, pellicola diretta dal regista Tonino Zangardi ed interpretata dall'inedita coppia Matteo Branciamore e Francesco Pannofino.

Tra commedia e spy story, My father Jack vanta nel cast anche la presenza della famosa attrice Eleonora Giorgi nel ruolo di Ada Pontecorvo e della showgirl Elisabetta Gregoraci in quelli di Deborah, una bellissima cubista che nasconde più di un segreto.

Le riprese di My father Jack sono avvenute tra le montagne del Trentino, dove la troupe e gli attori hanno girato per più di un mese.

Matteo Branciamore interpreta Matteo De Falchi, un giovane avvocato di successo che sta per convolare a nozze con la bellissima Clara (Claudia Vismara), figlia del titolare del suo studio.

In occasione del matrimonio, Matteo sente l'esigenza di fare chiarezza sul suo passato, in particolare sulla figura di suo padre. Per ritrovarlo, Matteo si affida ad un investigatore privato, che gli passa il nome di Jack (Francesco Pannofino), un pittore che vive tra le montagne.

Matteo si renderà ben presto conto di non avere niente in comune con quell'uomo, tanto da chiedere il test del dna. Quando scoprirà che Jack ha a che fare con la mafia, è sempre più convinto di non aver nessun legame di parentela con questo strano personaggio.