Luoghi riprese Natale all’improvviso

La nuova e simpaticissima commedia diretta da Jessie Nelson uscirà nelle sale italiane il 26 Novembre.

Natale all’improvviso è il classico film da vedere tutti insieme in famiglia o assieme agli amici magari con popcorn e bibita al seguito. Il film racconta le avventure di Sam e Charlotte che stanno per separarsi ma decidono di non dire nulla alla famiglia per non rovinare loro il magico clima natalizio. In realtà si scoprirà come Sam e Charlotte non sono gli unici della famiglia ad avere dei segreti.

Il cast del film è quello che si definisce in gergo un cast stellare, formato da Diane Keaton, John Goodman, Amanda Seyfried, Alan Arkin e Marisa Tomei, solo per citarne alcuni.

Il film è stato completamente girato in America. Le riprese sono iniziate a Pittsburgh in Pennsylvania ed i luoghi ripresi sono il presepe grande che si chiama Pittsburgh Crèche e i due edifici U.S. Steel Tower ed il PPG Place.

Un altro dei luoghi di riprese di  “Natale all’improvviso” è il Borough of Ligonier  sempre in Pennsylvania.  Anche il Butler Memorial Hospital è stato luogo di riprese del film. La scena finale del film è stata girata nella comunità di Blackridge. Le scene sulla neve sono state riprese tra le nevi del Boyce Park Ski Slopes.

La colonna sonora è di Nick Urata.