Nuova pellicola italiana interpretata da Claudia Gerini e Margherita Buy.
Si sono svolte a Roma le riprese del film Nemiche per la pelle, pellicola in uscita nelle sale italiane il 14 aprile 2016.
Diretto da Luca Lucini ed interpretato da Margherita Buy e Claudia Gerini, Nemiche per la pelle è la storia di un amore, un amore per un figlio che non è tuo, ma un figlio che ami comunque incondizionatamente con tutto te stesso.
Lucia e Fabiola sono due donne molto diverse: Lucia è poco attenta all'apparenza ed è molto dimessa, Fabiola cammina sempre su tacchi vertiginosi e crede che senza soldi la vita non valga nulla.
Pur essendo totalmente differenti, le due donne sono state sposate con lo stesso uomo, Paolo, di cui entrambe sono state molto innamorate. In seguito alla morte di Paolo, Fabiola e Lucia scoprono una lettera in cui l'uomo omunica la sua volontà di affidare il suo unico figlio, Paolo Junior, alle donne che più ha amato nella sua vita.
Il bambino è un piccolo dai tratti cinesi di cui nessuno delle due ha mai scoperto l'esistenza.
Inizialmente Fabiola e Lucia, hanno difficoltà ad accettare la situazione e collaborare, ma quando la legge decide di portare via Paolo Junior, le due donne sono costrette ad unire le proprie forze per riaverlo.