“Supersonic” è il film documentario sulla famosa band britannica “Oasis”. Ecco i luoghi delle riprese del documentario musicale più atteso dell’anno.
Il regista del documentario sulla vita di Amy Winhouse, Matt Whitercross, sforna una nuova produzione. Questa tratta soprattutto il conflitto tra i fratelli Gallagher, componenti della storica band Oasis.
Sono già passati 7 anni da quando i fratelli Gallagher, Liam e Noel, decisero concludere con Oasis, la banda inglese indie più famosa del Regno Unito. Il film prende nome dal titolo di uno degli album più famosi della band: “Supersonic”, del 1994. Il documentario è uscito lo scorso 2 ottobre nel Regno Unito ed è composto da una serie di filmati e riprese dei fratelli. A conseguenza del rapporto conflittuale tra i due fratelli ed ex componenti di Oasis, il film è stato realizzato in maniera indipendente. Supersonic è una produzione che raduna estratti di interviste, fotografie, video e live che ricordano i momenti più significativi della band Oasis. La maggior parte dei luoghi delle riprese corrispondo con quelli dei live e dei concerti della band britannica. Si tratta del documentale musicale più atteso del 2016. Supersonic uscirà nei cinema del nostro paese il prossimo 7 novembre.